“Le Mag” ha realizzato un articolo sul nostro Ecomar S, pubblicato sulla rivista ufficiale della fiera a Cannes:

“L’innovativo impianto di trattamento delle acque reflue, ECOmar S, è molto più performante rispetto al vecchio modello.
Il sistema è costruito con materiali resistenti alla corrosione e in modo da poter sopportare condizioni estreme quanto a temperatura, umidità e vibrazioni.
 La nuova serie ECOmar S offre numerosi vantaggi; il nuovo sistema consente, ad esempio, il riutilizzo dell’acqua per lo scarico del wc.  Facile da avviare, dotato di funzionamento totalmente automatico, può essere monitorato anche da remoto.ECOmar S integra le informazioni di funzionamento con i sistemi esistenti a bordo.
Sono disponibili diversi modelli con capacità di trattamento che coprono una vasta gamma di portate, al fine di soddisfare al meglio le varie esigenze per ogni tipo di applicazione.
Il sistema viene fornito con un certificato di approvazione conforme alle normative IMO / MARPOL MEPC 227 (64), inclusa la sezione 4.2 aree speciali.
Con questo nuovo prodotto, Tecnicomar conferma ancora una volta la sua continua ricerca per affrontare le sfide, sempre più complesse, legate al trattamento delle acque.”