SISTEMA DI DOSAGGIO

Trattamento Acque

DOSATRICE DI ANTISCALANTE

Sistema di dosaggio efficace per evitare la formazione di incrostazioni sulla superficie delle membrane e lo sporcamento delle membrane stesse, evitando una loro prematura sostituzione. Efficace nella rimozione di torbidità e batteri.

Il sistema comprende principalmente una pompa dosatrice a membrana, auto-proporzionale, programmabile, modello a microprocessore; e un serbatoio in polietilene, completo di sensore di livello per l’arresto della pompa in caso di mancanza di liquido.

DOSATORE A IONI D'ARGENTO

Sistema di dosaggio programmabile automatico per sterilizzare fino a 20 m³/h con ioni d’argento (Ag+) attraverso il passaggio del flusso d’acqua. È dotato di una centralina smontabile e dischi d’argento gemelli per raddoppiarne l’efficacia. Il cambio di polarità previene l’intasamento.

Disponibile con doppi ingressi per due generatori di acqua dolce.

Ridotta manutenzione per la sostituzione degli elettrodi.

DOSATORE DI CLORO

Pompa dosatrice programmabile a membrana con controllo a micro-processore per la dosatura di cloro o di ioni d’argento in modo: manuale / proporzionale moltiplicatore d’impulsi (lxn) / proporzionale moltiplicatore d’impulsi con memoria (lxn-M) / proporzionale divisore d’impulsi (I:n).

Serbatoio in polietilene da 10 / 20 / 30 / 60 / 100 / 230 / 315 / 500 e 1000 litri e sonda di livello per l’arresto in mancanza di prodotto.

Collegabile a contatori lancia impulsi e sonde di livello con galleggiante (optional).

Request for a quote

Looking for a price quote ? Fill out this form and we’ll get you the information you need.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

×
FOLLOW US